VIDEO | Giancarlo Minardi, Alessio Rovera e Tiziano Minuti ospiti di Reparto Corse Puntata 5

Tema della quinta puntata della trasmissione di Rai Sport, la ripartenza in pista con ospiti della Federazione e protagonisti degli ACI Racing Weekend. La registrazione della puntata è disponibile sul Canale ufficiale YouTube ACI Sport TV. Link nella news.
Image

Per chi se la fosse persa ieri sera alle ore 21.40, ecco la registrazione della quinta puntata di “Reparto Corse”,  trasmissione di Rai Sport, condotta da Lorenzo Leonarduzzi e con il commento tecnico di Andrea Nicoli. La puntata completa è infatti disponibile sul Canale ufficiale YouTube ACI Sport TV, cliccando nel link sotto. 

Argomento della puntata la ripartenza in pista. Sarà infatti il Mugello a dare il via nel weekend del 19 luglio, a  ospitare il primo ACI Racing Weekend con i protagonisti del campionato italiano GT impegnati in una gara Endurance.  Presenti anche tutte le altre categorie, dal TCR alla Italian Formula 4 e Formula Regional, ai monomarca, come confermato da Giancarlo Minardi, Presidente della Commissione Velocità in Circuito, esponente della Federazione ACI Sport ed ospite della puntata.

A partecipare alla trasmissione anche Alessio Rovera, campione italiano GT 2019 Sprint al volante della Mercedes AMG GT3, che quest’anno correrà con i colori della scuderia AF Corse al volante di una Ferrari e Tiziano Minuti, consulente ACI Sport referente team del campionato italiano GT.

 

👉 LINK PER IL VIDEO 

Image

Nella foto in alto gli ospiti e i conduttori della Puntata 5 di Reparto Corse.